Chi sono
In questa pagina una mia breve presentazione.
Mi chiamo Ernesto Russolillo, sono nato a Napoli il 18 Giugno 1967, sono felicemente sposato da 11 anni con Olga, una splendida ragazza Russa.
Attualmente sono a Vicenza per lavoro, sono un libero professionista con partita Iva e svolgo la mansione di Database Administrator presso una azienda che offre outsourcing ad un primario gruppo Bancario Nazionale.
Mio Padre Antonio è nato il 22 Giugno 1939 ed è un pensionato della vecchia Italsider di Bagnoli (poi ILVA), ha passato la maggior parte della Sua vita lavorativa presso la fabbrica ossigeno.
Ma Madre Rosa, è nata il 13 Ottobre 1942 è anche Lei una pensionata, ha sempre lavorato nel campo delle confezioni tessili.
Ho un fratello Sergio che è dipendente di una azienda informatica ed una sorella Daniela che invece è casalinga in quanto si deve occupare delle due nipotine.
Il mo sogno nel cassetto è quello di avere sulla nostra testa un tetto tutto nostro ed una casa grande con un giardino, il mio sogno professionale che non ho mai potuto realizzare è quello invece di avere un negozio di informatica.
La nostra famiglia è completata da Gaspare, un gattaccio trovato in un bidone della spazzatura a Padova ed Epifanio un meticcio nero che invece abbiamo tirato fuori dal canile dopo che ci aveva trascorso quasi 10 anni.