Giorno nr 20, ultimo giorno, giorno della partenza per le vacanze, quindi mi tocca la pesata.
Salgo sulla bilancia e il risultato è -0.6 kg in 6 giorni.
Totale complessivo più di 4 kg persi in 3 settimane, considerato tutto il percorso posso essere più che soddisfatto anche se alla fine non ho mantenuto la promessa di perderne 6.
Però la strada è tracciata, bisogna seguirla ed alla fine porterà al conseguimento dell’obiettivo che mi sono prefisso, quello di vedere il numero “8” come primo numero del mio peso.
Quindi non si termina un bel niente, il blog continuerà ad essere aggiornato con il diario alimentare e con il controllo del peso settimanale, fino al momento in cui il numero “8” sarà il primo del mio peso.
Adesso il primo obiettivo tangibile, al ritorno dalla settimana di vacanza al mare sarà quello di non mettere su troppo peso, è inutile raccontarci balle, quando uno è in vacanza non c’è dieta che tenga, qualche divagazione sul tema ce la concediamo, quindi cerchiamo di non limitare i danni. Il vantaggio rispetto alla vacanza in montagna è che qui dobbiamo cucinare noi.
Diario alimentare del 14 Settembre 2014
Colazione : 6 fette biscottate integrali, 3 cucchiaini di marmellata senza zucchero Rigoni di Asiago al mirtillo nero, 1 caffè dolcificato.
Spezzafame : 5 noci brasiliane, 2 kiwi
Pranzo : 2×100 gr cotolette di pollo, melanzane grigliate.
Cena : riso basmati integrale all’insalata.
Tags: diario alimentare, dieta