Domenica, finalmente sveglia ad un ora “decente”, le 7.37
Misuro la pressione al risveglio : 112/68 Freq. 60
La moglie si rimette a letto ed io mi occupo dei bimbi per il cambio del mattino e per la prima colazione, così riesco anche io a fare la mia con 6 fette biscottate integrali e 3 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti.
Mattinata dedicata ai bimbi, poi pranzo, onestamente ho mangiato malissimo anche perchè quando sono nervoso faccio parecchi danni e così ho mangiato 3×100 gr di cotolette di pollo e 7 cookies al cioccolato, peggio non poteva andare.
Divano, spero di guardare il gran premio di formula uno di Monza ed invece mi addormento, sveglia alle 16.00 il tempo di organizzarci e andiamo a Schio per vedere il plastico dell’Associazione Ferromodellisti Alto Vicentino onestamente non me lo sono goduto molto primo perchè eravamo con i bimbi e secondo perchè per alcuni problemi di treni che uscivano dai binari hanno farmato un paio di volte le corse, una buona scusa per tornarci.
Tornati a casa, cena dei bimbi, onestamente non me la sono sentito di mangiar nulla dopo quello che ho combinato a pranzo ed allora una bella doccia calda e a letto, pronto per la sveglia alle 5.00 di domattina, giorno in cui avverrà la seconda pesata.
Tags: diario alimentare, dieta