Pronti ? Via !
Inizia la settimana lavorativa e la sveglia come al solito suona alle 5.00, un solo posticipo di 5 minuti ed alle 5.05 eccoci pronti per iniziare un altra giornata ed un altra avventura.
Come al solito da quando lavoro a Mestre non faccio colazione a casa ma mi sparo i miei 80 km di auto in circa 1h e 40′ ed una volta parcheggiato mi reco al bar a bere un dissetante caffellatte dolcificato.
Poi ecco uno dei momenti forse più attesi della giornata, la passeggiata mattutina che dura all’incirca 35-40 minuti, questa mattina ridotti a 10 perchè dopo un paio di mesi è tornata a lavorare in sede la collega che mi faceva compagnia al caffè quasi tutte le mattine e che “apriva” fisicamente le porte dell’ufficio.
Colazione : 6 fette biscottate integrali, 3 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti.
Spezzafame diluiti per tutto il giorno : 30 gr di mandorle senza pelle e 3 mele che tutte insieme pesavano al lordo circa 650 gr.
Pranzo : 2×100 gr di hamburger ed una insalata di quelle già pronte di supermercato che pesava circa 150 gr
Dopo pranzo passeggiata con Luca, durante la quale al momento del caffè di godiamo una pasta alle mandorle divisa in 2, tutta per me sarebbe troppo.
A questo punto si tira avanti fino alle 17.30 quando altri 80 km stavolta percorsi in circa 2h mi riportano a casa.
Cena : 2×100 gr hamburger, insalata, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
E la giornata dopo aver giocato una mezzora con i bimbi in giardino, dopo avergli dato il latte, messi a letto e condito il pranzo per domani forse e finita mi mancava solo di scrivere il post per il blog.
Totale contapassi : 9.600
Tags: diario alimentare, dieta