Anche oggi in ufficio non si faceva altro che parlare del risultato delle elezioni politiche, anche oggi ho evitato qualsiasi coinvolgimento, tanto da ridere ne avremo parecchio nei prossimi mesi e sono convinto che già alla lista dei ministri dovremo faticare per mantenerci sulle sedie.
Da qualche giorno solo pioggia, cielo coperto e pioggia, più che Aprile sembra Novembre inoltrato e le previsioni fino a domenica non promettono niente di buono, anche le temperature massime sono previste in calo, come faccio a tirare fuori il ficus e metterlo sul balcone ? Sarebbe un suicidio.
Al lavoro tutto bene, le giornate è inutile dirle che volano, l’unico problema lo sto avendo con la mensa dove oggi non ho potuto prendere il riso in bianco con le verdure cotte perchè per il secondo giorno di fila non c’erano verdure cotte ma polenta abbinata ad una salsiccia e le crocchette di patate, ho glissato ed ho preferito il classico piattino di prosciutto e mozzarella con l’insalatona, se le cose non miglioreranno penso proprio che comincerò a portarmi qualcosa da casa, pranzo freddo per pranzo freddo almeno mi preparo qualcosa da me.
Diario alimentare del 16 aprile 2008
Colazione : 4 fette biscottate, marmellata senza zucchero al mirtillo nero, camomilla dolcificata
Pranzo : prosciutto e mozzarella, insalatona, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Cena : verdure in padella (melanzane, peperoni, zucchine), 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 250 gr. di surimi, 5 gallette di riso.
Spezzafame : 2 buonissime e croccantissime mele Stark