Oggi in mensa ho fatto la fotografia al mio pranzo, poi mi sono reso conto che l’obiettivo aveva reso enormi dei piatti che in fondo sono piccolissimi, ad esempio nel piatto di fagiolini lessi che mi hanno dato c’erano contati 22 fagiolini, il piatto di riso in bianco era raso che più raso non si può, adesso non che io in mensa voglia mangiare tantissimo, ma almeno saziarmi con un pò di verdura in più.
Ho anche provato a chiamare il Doc per chiedere conforto, niente non ha risposto, vorrà dire che lo disturberò nei prossimi giorni.
Oggi ancora pioggia, pioggia, pioggia, ma quando vuole arrivare questa cavolo di primavera ? Ieri abbiamo anche messo il ficus fuori al balcone, se quella pianta potesse esprimere i propri sentimenti penso che riuscirebbe al momento a dire solo parolacce.
Stasera sono particolarmente stanco, sarà che a me non vedere il cielo blu mi deprime, mi sa che finito di scrivere questo post prendo il libro di Travaglio e mi metto a leggere sul letto, sperando di leggere almeno 5 pagine prima di addormentarmi.
Diario alimentare del 21 aprile 2008
Colazione : camomilla dolcificata, 4 fette biscottate integrali, marmellata senza zucchero ai frutti di bosco
Pranzo : riso in bianco, fagiolini lessi, cipolline al forno, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Cena : 2 pomodori per insalata, 1/2 lattuga, una decina di tarallucci pugliesi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Spezzafame : 2 mele
Passeggiata con il cane, solo serale di circa 35 minuti, acqua circa 2 lt., caffè dolcificati 3.