Finalmente è finita la tornata elettorale del 2008, non se ne poteva più, i nostri politicanti sempre pronti a promettere, promettere, ma alla fine riusciranno a mantenerle ? Ai posteri l’ardua sentenza.
Una cosa è certa, in Italia c’è voglia di cambiamento e gli Italiani un segnale lo hanno dato, sia a livello Nazionale che a livello locale, esempi Roma che passa al centrodestra e una piccola realtà come Vicenza che passa al centrosinistra con uno scarto di nemmeno 300 voti.
E le promesse ? Sempre le stesse, in primis la sicurezza, vabbè ne ho già parlato altrove adesso voglio proprio vedere cosa farà Alemanno a Roma per garantire più “sicurezza” ai suoi amministrati.
Stamattina ho ripreso a lavorare dopo 4 giorni passati a casa, altro che ponte, si è trattato di un “pontone”. Abbiamo scelto di rimanere a casa per 2 semplicissimi motivi, il primo è che si sarebbe mossa mezza Italia, il secondo è che gli albergatori furbi in questi periodi applicano dei prezzi assurdi, poi non si lamentino che hanno le strutture vuote chiedendo soldi allo Stato, comincino a fare dei prezzi “seri” e non come ho letto sui siti internet di alcuni alberghi dove “nei ponti del 25 aprile e del 1 maggio il prezzo è da concordare“, ma concordare cosa ?
Diario alimentare del 28 aprile 2008
Colazione : 4 fette biscottate, marmellata senza zucchero ai frutti di bosco
Pranzo : prosciutto e mozzarella, insalatona di pomodori, spruzzatina di mais, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
Cena : lattuga, merluzzo, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
Spezzafame : 2 mele, 3 caffè dolcificati, acqua 2 lt. circa
Attività fisica : 10+30 minuti di passeggiata con il cane