6 kg in 3 settimane : diario alimentare e non solo, giorno nr 15

A quanti sarà capitato di svegliarsi al mattino e di pensare “ma come mai la sveglia non ha ancora suonato?” mentre in effetti la sveglia non l’ha mai attivata ?

E’ quello che è capitato a me stamattina, quando dopo una notte di sogni più o meno a luci rosse (ma ne parlerò in altri post), ho aperto gli occhietti ed ho visto che l’orologio segnava allegramente le 5.57, orario in cui sono già al bivio di Lanzè ed ho percorso la bellezza di 21 km.

Per fortuna oggi è festa patronale a Vicenza, quindi traffico almeno in città inesistente ma bisogna far attenzione ai pellegrini che a piedi da tutta la provincia raggiungo il Santuario di Monte Berico.

Quindi arrivo in ufficio giusto giusto per fare la mia colazione con 6 fette biscottate integrali e 3 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti.

Come spezzafame oggi ho optato per 4 kiwi che al lordo pesavano circa 500 gr.

Il pranzo, anche qui spendo due parole perchè ieri ho perso tutto il pomeriggio per cuocermi i funghi e le cotolette e alla fine per fare di corsa stamattina li ho lasciati in frigo, mi sono dovuto accontentare così della insalata con il tonno e 1/2 biscotto all’amarena nella passeggiata postprandiale.

Cena, in pratica quello che dovevo consumare a pranzo, ovvero funghi e 2×100 gr cotolette di pollo.

Buonanotte e speriamo che domattina la sveglia suoni.

Tags: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.