Mi ero dimenticato dei ballottaggi!!!
Ormai certo di non ricevere “monnezza” elettorale nella cassetta della posta avevo dimenticato che a Vicenza purtroppo domenica prossima ci sarà il ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco, ed allora ecco ancora nella buca promesse e chiacchiere al vento, poi dopo naturalmente tutti si dimenticheranno tutto.
Oggi ho risentito il Dott. Andrea Tondini, l’avevo chiamato la settimana scorsa ma era impegnato e quindi ci siamo sentiti stamattina per fare il punto della situazione, anche Lui d’accordo sul nuovo “stimolo” che mi sono prefissato e sul regime alimentare che sto tenendo in mensa, discorso a parte meriterebbe il mais.
Da oggi 4 giorni di riposo, volevo fare ponte il 2 maggio ma purtroppo avendolo chiesto molte altri colleghi mi hanno chiesto di andare a lavorare, così mi sono concesso oggi un giorno di riposo suppletivo, se tutto va bene dovremo andare in cerca del vestito per il matrimonio, un pò in anticipo lo so, però è l’occasione per fare una bella passeggiata.
Diario alimentare del 23 aprile 2008
Colazione : 4 fette biscottate integrali, marmellata senza zucchero ai frutti di bosco
Pranzo : Prosciutto e mozzarella, insalata di pomodori con spruzzatina di mais, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
Cena : 1 croccola, 3 bastoncini di surimi, 2 pezzettini di pesce spada, 1/2 lattuga, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 2 quadratini di cioccolata fondente.
Spezzafame : 2 mele, 1 camomilla dolcificata, 1 tisana dolcificata, 3 caffè dolcificati.
Attività fisica : 35 minuti di passeggiata con il cane.