Penultimo giorno di “Operazione Matrimonio”, stasera ho provveduto a misurare l’abito che indosserò per la cerimonia di Domenica prossima, e la mia grande sorpresa è stata quella che l’abito mi va un tantinello largo rispetto a come era lo scorso dicembre, i frutti di queste settimane alla fine si sono fatti vedere.
Oggi terzo giorno di pioggia,non penso che questa estate si ricominci con la solita solfa della siccità e dei problemi dell’agricoltura, di acqua nelle ultime settimane ne è venuta giù veramente tanta.
Giornata alimentare molto soddisfacente, sia a pranzo che a cena mi sono concesso un pò di pane, lo yogurt activia che il Dott. Andrea Tondini mi aveva consigliato 2 settimane fa sembra aver lavorato abbastanza bene anche se dentro di me mi aspettavo un risultato migliore, però meglio questo che niente.
Oggi torcicollo, sono dovuto uscire da lavoro subito dopo pranzo perchè non riuscivo nemmeno a stare seduto, probabilmente avrò preso un colpo di freddo, meno male che c’è tutto il fine settimana per curarsi e riposarsi.
Diario alimentare del 06 Giugno 2008
Colazione : 5 fette biscottate integrali, marmellata senza zucchero alla ciliegia
Pranzo : insalatona, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, 2 rosette
Cena : 1 cotoletta di soia, carciofi e funghi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 4 fettine (circa 70 gr.) di pane nero all’uvetta.
Spezzafame : 2 yogurt activia avena e noci
Attività fisica : 30+35 minuti di passeggiata