Ultimo giorno di operazione Matrimonio, sono passate in un baleno queste 8 settimane dove il mio target era di perdere in media 1 kg a settimana.
Giornata dedicata alle faccende che si fanno di sabato, spesa al supermercato ed altre commissioni che solo in un giorno dove non si lavora si possono fare.
Dal punto di vista alimentare la giornata è stata nella norma, però dalla settimana prossima voglio “tarare” ancora meglio la mia alimentazione, a cominciare dalla colazione e concedendomi almeno una porzione di carboidrati al giorno. A colazione invece eviterò la marmellata, della quale anche se è senza zucchero nell’ultimo periodo ne ho un pochino abusato arrivando a consumare un barattolo di 330 gr in soli 3 giorni. Capitolo a parte per lo yogurt, il Dott. Andrea Tondini mi aveva consigliato quello activia per favorire le funzioni fisioogiche, un pò di miglioramento c’è stato solo che 1 yogurt activia sono circa 160 calorie, così sempre dopo aver consultato il Dott. Andrea Tondini abbiamo deciso di passare allo yogurt Vitasnella che invece per vasetto contiene al massimo 60 calorie.
Diario alimentare del 07 Giugno 2008
Colazione : 5 fette biscottate integrali, marmellata senza zucchero alla ciliegia
Pranzo : seppioline, funghi, lattuga, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
Cena : 150 gr. di prosciutto crudo, pomodori, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
Spezzafame : 2 yogurt vitasnella al melone
Attività fisica : 30+30 minuti di passeggiata