Ho freddo in ufficio

Sono le 10.41, sono in ufficio ed ho un freddo boia, ho tutte le spalle gelate ed il collo che a questo punto non riesco a girarlo.

I condizionatori quelli a terra sono spenti, ma le bocchette d’aria che sono sopra la nostra testa continuano imperterrite a buttare fuori aria congelata.

Il termometro sulla mia scrivania segna 21 gradi con un tasso di umidità del 70%, stamattina abbiamo trovato le finestre aperte e ci mancava poco che ci fossero anche i pinguini qui dentro.

Non sono nemmeno vestito tanto male, ho una maglietta di cotone a maniche lunghe, ma l’aria dalla bocchetta alla mia destra (spero di riuscire a mettere la foto) emette aria fredda proprio nella mia direzione, speriamo che quando il sole girerà dalla nostra parte nel pomeriggio riesca a riscaldare un pochino l’ambiente.

In queste condizioni non è possibile lavorare, lunedì è meglio che mi porto una felpa.

Ho freddo.

Purtroppo non riesco a fare l’upload della foto.

Aggiornamento delle 15.00 : approfittando del fatto che tutti erano andati a pranzo ho aperto le finestre e fatto cambiare un pochino l’aria nella stanza, adesso la temperatura è di circa 24 gradi, mentre la percentuale di umidità si è abbassata al 55%

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.