Ieri mattina è stata giornata di comper, siamo andati all’outlet Franciacorta per comprare il vestito che avrei indossato il giorno 8 giugno per andare al matrimonio. Così siamo entrati nel negozio di una sartoria ed ho provato un abito.
La notizia buona è che per la prima voltaho provato un abito taglia 58 dove sia il pantalone (anche se un pò larghino) che la giacca mi entravano alla perfezione, quella cattiva era il prezzo dell’abito che costava circa 360 euro, un abito con trama ad occhio di pernice molto bello di tinta grigia.
Ho fatto 2 conti ed una piccola considerazione, ovvero se l’invito al matrimonio fosse stato anche per il ricevimento allora valeva la pena di comprare un abito e di pagarlo così tanto, ma siccome andremo a presenziare solo nella Chiesa spendere 360 euro per un abito che metterò forse solo un paio di volte mi sembravano solo soldi sprecati.
Così poi siamo andati al negozio della Robe di Kappa dove era già mia intenzione prendere un pantalone (taglia 56) e 3 polo per completare la dotazione estiva anche se l’estate onestamente non so dove sia finita.
Infatti oggi è stata una giornata grigia e cupa, con una pioggia intermittente che è durata praticamente tutta la giornata eccezzion fatta per la mattina (dove sono riuscito a fare una lunga passeggiata con il cane) ed il pomeriggio dove siamo riusciti ad uscire fuori e prendere il caffè dopo pranzo, la sera invece temporalone ed è così che con Epifanio siamo dovuti tornare a casa dopo soli 5 minuti passati nel parco, altrimenti saremo tornati a casa zuppi di acqua.
Diario alimentare del 19 maggio 2008
Colazione : 4 fette biscottate integrali, marmellata sezna zucchero alle ciliege
Pranzo : 1 hamburger di pollo ai ferri, insalata di pomodori, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
Cena : 3 scatolette da 56 gr. di tonno al naturale, insalata di pomodori, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva.
Spezzafame : fragole, 1 mela, 1 tisana al finocchio
Attività fisica : 25+10+5 minuti di passeggiata