Sniffa cocaina a scuola : 15nne finisce in ospedale

Fonte

Sniffa coca a scuola: ricoverata

Brindisi,15enne si sente male a lezione

Una studentessa di 15 anni è stata colta da malore in classe dopo aver assunto cocaina. L’episodio è avvenuto a Francavilla Fontana. La ragazza era appena tornata in classe dalla ricreazione quando si è sentita male ed è stata ricoverata. I sanitari hanno accertato che il malore era la conseguenza dell’assunzione di cocaina, forse acquistata e consumata a scuola. Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri.

La ragazza è svenuta, ha avuto un vero e proprio collasso ed è stata soccorsa da professori e alunni. Poi è stata portata in Ospedale inosservazione. Da lì è stata poi dimessa. Dagli esami svolti nel nosocomio è emerso che la ragazza ha assunto un mix di hashish e cocaina. La giovane studentessa vive in una famiglia all’apparenza serena.Dalle sue condizioni fisiche si può desumere che non sia solita assumere sostanze stupefacenti.

Ai carabinieri finora, anche per lo stato emotivo provocato dall’episodio, non ha saputo fornirespiegazioni precise. A giudicare dall’orario in cui e’ avvenuto ilcollasso, si pensa che la ragazza si sia procurata la droga in ambito scolastico.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.