Ormai ho perso quasi 10 kg. da quando ho cominciato questa dieta (sono per l’esattezza 9,9 kg.) ed ho cominciato a fare dei paragoni e a capire come e dove io stia perdendo peso.
Come al solito l’ultima parte dalla quale io perderò peso è la pancia e la tendenza si sta confermando anche questa volta in quanto guardandomi allo specchio ho notato che le mie gambe sono diventate molto magre ed anche le spalle si sono snellite.
Per quanto riguarda invece la pancia si notano solo due enormi “buchi” che si stanno formando sui lati, ma una grossa perdita ancora non è possibile “vederla”.
Certo, ho perso solo 10 kg., devo ancora andare avanti, proseguire senza perdermi, con costanza e pazienza e sicuramente tra altri 10 kg. i primi risultati si cominceranno a vedere.
Una cosa è certa, la mia glicemia adesso non ha più quei valori assurdi che avevo prima e anche a 2 ore dal pranzo o dalla cena i valori sono accettabili (ieri sera 2 ore dopo cena la capillare segnava 103, la sera precedente sempre 2 ore dopo cena era 109, mentre stamattina era 90).
Chi si ferma è perduto, ed io non voglio fermarmi.