12 marzo 2008 : diario alimentare

E così come si direbbe a Napoli le sciabole si riposano ed i foderi combattono, tra le 4 squadre impegnate nelle coppe Europee vanno avanti quelle alle quali avrei dato le minori chance di passare il turno, ovvero la Roma che ha battuto il Real Madrid e la Fiorentina che ieri sera ha eliminato in coppa Uefa l’Everton anche se soltanto ai calci di rigore.

Ieri è stata una giornata di quelle da dimenticare dal punto di vista alimentare, una di quelle giornate dove le crisi di fame nervosa ti farebbe ingoiare anche un bue, era tantissimo che non mi accadeva una cosa del genere, ho un pò di vergogna a postare il diario di ieri ma lo posto ugualmente.

Colazione : 4 fette biscottate integrali, 50 gr. di marmellata

Pranzo : insalata di verza e carote, 200 gr. di tonno all’olio extravergine di oliva ben sgocciolato, 1 bicchiere di vino rosso.

Cena : 1 scatoletta di mais, verdura cotta, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 1 bicchiere di vino rosso, 5 fette biscottate integrali.

Spezzafame : 2 pacchetti di jambonetti, 1 pacchetto di tarallucci, una decina di caramelle senza zucchero, una decina di noccioline ricoperte di cioccolato.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.