22 marzo 2008 : diario alimentare

Si avvicinano le elezioni e puntualmente cominciano ad arrivare nella cassetta delle lettere le solite pubblicità elettorali, naturalmente l’effetto che mi fanno è totalmente opposto a quello che loro vorrebbero e cioè di certo non voterò un partito che si permette di indirizzarmi lettere a casa prendendo chissà da dove il mio indirizzo.

Oggi ne ho ricevute 2, una di uno della Lega Nord che nemmeno conosco, l’altra di una gentile Signora, entrambe spedite e consegnate dal portalettere che stamattina alle 11.00 ha interrotto il mio riposino di metà mattinata.

Adesso tutti mi vogliono bene, tutti mi scrivono, tutti ti chiamano “Gentile Signore”, poi una volta eletti si dimenticano di chi li ha “deputati” e pensano soltanto ai loro interessi.

Veniamo al diario alimentare di oggi, voto 6 di stima perchè sono riuscito a non scongelare una fetta di casatiello e a “conservare” lo sgarro per domani a pranzo quando andremo a mangiare fuori.

A dire la verità a colazione ho mangiato un pezzettino di torta rustica fatta da mia moglie (più verdure che pasta sfoglia) però sono riuscito a contenermi durante il resto della giornata mangiando solo verdure.

Colazione : fetta di pizza rustica con le verdure

Pranzo : padellata di carciofi e funghi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 3 crostini integrali

Cena : verdura cotta e funghi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.

Spezzafame : 1/2 fettina di colomba Pasquale.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.