A Pasqua tutto è concesso ( o quasi ) e siccome eravamo da soli (come al solito durante le feste) abbiamo deciso di concederci una giornata a ristorante anche perchè il tempo metereologico faceva praticamente schifo.
E così mi sono ritrovato con in una mano il conto del ristorante e nell’altra il bigliettino elettorale del proprietario del ristorante, che soltanto perchè ci vede ogni tanto si è sentito in dovere di metterci al corrente della sua “discesa” in politica, magari ci avesse anche regalato il pranzo sarebbe stato meglio.
Oggi al diario diamo un SV (senza voto) era Pasqua e quindi non ho badato a nulla anche se poi la sera sono riuscito a contenermi. Per il pranzo poteva anche andare bene se non fosse stato per i 2 cestini di pane che mi sono mangiato, quando sono in “quel” ristorante riesco a tratternermi innanzi a tutto tranne che al pane che è veramente squisito.
Al mattino poi è stato bellissimo conciliare la colazione tipica Pasquale con la vittoria della Rossa di Raikkonen nel GP della Malesia, vedere Hamilton finire quinto dietro a Trulli non ha prezzo.
Colazione : fettina di casatiello scongelato la sera prima e scaldato al microonde.
Pranzo : impepata di cozze, grigliata di mare, patatine fritte, verdure miste alla griglia e cotte, 1/2 litro di vino, 2 cestini di pane.
Cena : 4 fette biscottate.