La monnezza elettorale continua ad arrivare nella cassetta delle lettere, il più imperterrito è un certo Filippi della Lega Nord, in 2 settimane avrò ricevuto almeno 5-6 comunicazioni, se avesse allegato ad ogni lettera o volantino un bel bigliettone da 200 euro sicuramente mi avrebbe fatto più felice.
Ormai proprio tutti i partiti mi hanno gentilmente contattato tramite la cassetta delle lettere, spero di poter ricambiare a tutti loro, specialmente se mi danno il loro indirizzo di casa e se le poste applicheranno anche a me la tariffa agevolata, meno male che oggi è venerdi quindi è finita la campagna elettorale e fino a lunedi pomeriggio non si udiranno più boiate dai mezzi di (dis)informazione.
La settimana lavorativa è stata molto impegnativa, per non dire che è volata via velocemente, ma quando la mente è impegnata anche il tempo sembra passare più in fretta, stasera sono arrivato a casa particolarmente stanco, meno male che davanti a noi c’è tutto il week end per riposare.
Finalmente ho riavuto notizie di pg il mio compagno di avventura con il Dott. Andrea Tondini, anche lui viaggia verso i 99 kg. anche se dal suo blog non ho mai capito esattamente da quanto è partito e a quanto deve arrivare.
Anche in mensa sto imparando a “tarare” il cibo anche se le razioni sono miserucce ed arrivo intorno alle 15.00 con un buco nello stomaco di immani dimensioni, meno male che con me mi porto sempre un pò di frutta per arginare la fame.
Ecco i diari alimentari degli ultimi 2 giorni.
Diario alimentare del 10 Aprile 2008
Colazione : camomilla dolcificata, 5 fette biscottate integrali
Pranzo : prosciutto e mozzarella, insalatona (lattuga,carote e cappuccio), 1.5 cucchiai di olio extravergine di oliva.
Cena : insalata di pomodori, bastoncini di surimi, 1.5 cucchiai di olio extravergine di oliva, 1 bicchiere di vino rosso
Spezzafame : 2 mele croccantissime.
Diario alimentare del 11 aprile 2008
Colazione : camomilla dolcificata, 5 fette biscottate integrali
Pranzo : anelli di calamaro al sugo, piatto unico di verdure lesse con cavolfiore, carote e fagiolini, 1.5 cucchiai di olio extravergine di oliva.
Cena : bastoncini di surimi, carote grattugiate crude, funghi porcini, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Spezzafame : 1 mela (stamattina nelle fretta invece di 2 ne ho preso soltanto 1)