Occhio ai 50 : 5 Marzo 2017

Oggi dal punto di vista alimentare è stata una giornata totalmente NO.
Mi si è chiusa la vena bulimica ed è stato uno sgarro continuo, dalla mattina alla sera, spero solo di non aver fatto troppi danni, ma il diario lo scriverò alla fine.

Oggi ho fatto il Papà al 100%, la mamma al lavoro tutto il giorno e la nonna che “latitato” per quasi tutta la giornata, se si credeva di farmi un dispetto non aiutandomi si è sbagliata di grosso, anche perchè io da solo con i bambini sono l’uomo più felice del mondo.
Naturalmente continua ad uscire ed entrare senza salutare e senza rivolgermi la parola, ripeto che campo bene lo stesso e chi ha tutto da perdere è proprio lei e non il sottoscritto.

Veniamo al diario, proprio non so da dove cominciare perchè come dicevo è stata una giornata balorda.
A colazione 200ml di latte parzialmente scremato, 6 fette biscottate integrali, 3 cucchiaini rasi di marmellata senza zucchero rigoni di asiago.
Spezzafame del mattino e del pomeriggio, 3 porzioni di frutta (arance).
Poi veniamo a tutto quello che sono riuscito di mangiare : 300 gr di wurstel di tofu, 1/2 piatto di cappelletti al Seitan (quello che avevano lasciato i bambini), 3 fette di pane integrale, 1 pezzettino di dolce uvetta e noci.
Poi veniamo al clou, stasera ho fatto i biscotti di pasta frolla per i bambini e siccome ne era avanzata molta ho fatto un unico mega biscottone che mi sono mangiato a metà, così proprio non va, domani devo rimettermi assolutamente in riga.
Acqua : 6 bicchieri da 350 ml
Tisane : 0
Caffè : 4
Passi : 5400 e non sono mai uscito da casa oggi

Tags: , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.