Ormai non si crede più alle notizie che si sentono in televisione, l’ultima il pestaggio di un tassista reo di aver investito ed ucciso un cane senza guinzaglio sfuggito al controllo dei proprietari, ma cosa sta succedendo ? Cos’è tutta questa violenza che viene scatenata per futili motivi ? Qui veramente tra un pò, come si diceva a mio Padre quando si era piccoli, bisognerà andare in giro con la mitraglietta degli aerei messa sul parabrezza della macchina.
Giornata cominciata decisamente male, dormito pochissimo e male, forse a causa del fatto che per la prima notte a causa del freddo (stamattina c’erano 6° quando sono uscito con i cani) abbiamo dormito con la finestra chiusa.
Glicemia a digiuno : 88.
Colazione al bar dalla Federica con caffè e latte macchiato dolcificato, colazione che continua in ufficio con 2×125 yogurt magro alla frutta.
Per pranzo invece da casa mi sono portato 2 fettine di tacchino arrosto con delle zucchine in padella con 40 gr di crackers.
Glicemia post prandiale : 137
Spezzafame a base di frutta, 2 mele rosse e croccanti.
Per cena invece mi sono cotto in padella 2 cipolle con circa 400 gr (peso surgelato) di anelli di calamaro con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva (rigorosamente Toscano).
Passeggiata negli standard, 2×25 minuti, domattina si dorme circa 30 minuti primo perchè non devo prepararmi il pranzo perchè si mangia al bar della Fede, secondo perchè c’è Olga a casa ed i cani li porta a spasso lei.