Mercoledi 21 Novembre, diario alimentare, a dir la verità un pochino “balordo” ma la giornata ormai è andata e da domani limiteremo i danni rimettendoci in riga.
Cominciamo dalla colazione che come al solito è : 4 fette biscottate integrali, 200 ml di latte parzialmente scremato, 2 cucchiaini di marmellata senza zucchero, 1 bustina di dolcificante, 1 cucchiaino di orzo solubile.
Poi si esce per delle commissioni, prima però intorno alle 9.30 faccio lo spuntino di metà mattinata con il mio yogurt intero al caffè, si esce e si va al negozio di biologico dove prendo un macchiatone con una bustina di dolcificante e quindi una brioche al cioccolato che era in vetrina ed aveva un aspetto buonissino.
A pranzo siamo andati al Ristorante “Paoli” di Vicenza, era tanto che ce lo eravamo promessi ed oggi siamo andati, ho preso un piatto unico di tagliata di manzo con verdure (patate e verdure grigliate) come nella foto in alto, un calice di prosecco, 4 grissini integrali e 2 panini piccoli, 1 caffè dolcificato con una bustina.
La cena è stata a base di carciofi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, e 50 gr di soffiette di mais.
Tags: diario alimentare, dieta, ristorante, sgarri, vicenza