Occhio ai 50 : 4 Marzo 2017.

La notizia di oggi è che si è rotta la lavatrice, una lavatrice della Candy che comprata nuova ha sempre dato una marea di problemi, carica dall’altro 7kg.

Adesso bisogno valutare lunedi insieme al tecnico che ho già contattato se conviene ripararla (sembra che bisogna cambiare il pannello di controllo) oppure se è necessario comprare una lavatrice nuova.

Anche oggi è contiunato l’asilo Mariuccia, mentre ero in lavanderia vedevo un ombra che ogni tanto appariva e poi scompariva, era la signora del piano di sotto che dovendo entrare anche lei in lavanderia si voleva accertare se ci fossi ancora oppure no, e domani me la devo sopportare tutto il giorno, speriamo che capisca (ho i miei dubbi) e che stia giù tutto il giorno.

Con tutti questi problemi la mia reazione è abbastanza soddisfacente, non sto facendo grossi sgarri da bulimico ma riesco a controllarmi ed evitare danni.

Il diario di oggi è il seguente.
Colazione, 200ml di latte, 6 fette biscottate integrali misura, 3 cucchiaini rasi di marmellata senza zucchero rigoni.
Spezzafame del mattino e del pomeriggio, 2 porzioni di frutta (arance)
Pranzo, hamburger di bovino, funghi trifolati sgocciolati, 1 fetta di pane di segale. Sgarro : 1 pastina mignon
Cena : 1 hamburger di soia, 1 burger di spinaci, mezza lattuga brasiliana, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 1 fetta di pane di segale.
Acqua : 6 bicchieri da 350 ml
Caffè : 4
Tisana : 0
Passi : 7300

Tags: , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.