La settimana scorsa dopo il controllo del peso ed aver constatato che avevo messo su un bel chiletto avevo promesso al Dott. Andrea Tondini che questa settimana non mi sarei concesso nessuna divagazione alimentare e che mi sarei reimmesso sulla retta via del mio percorso alimentare.
E così abbandonata ogni velleità alimentare sono tornato a mangiare in modo “normale” preparandomi le mie belle razioni di pesce e di abbondante verdura ed incentivando la mia attività fisica giornaliera.
Stamattina (presto perchè stiamo per concederci una gita fuori portone) sono salito sulla bilancia ed il risultato è stato di 98.4 kg quindi ho perso di nuovo il chilo che avevo messo su la settimana prima, un ottimo risultato che mi avvicina sempre di più al traguardo degli 85 kg che ci siamo prefissati.
Quindi approfittando anche della presenza di mia moglie a casa abbiamo effettuato anche una misurazione della glicemia capillare ed anche qua il risultato è stato incoraggiante perchè la macchinetta ha fatto segnare 99
Due ottimi risultati che permetteranno di goderci questa giornata all’aperto sperando che il tempo mantenga.