Manuel Uribe si sposa

Il più grasso del mondo si sposa

Messico, dopo dieta ha perso 230 chili

L’uomo più grasso del mondo si sposa. E come spesso accade in vista dell’unione coniugale con una donna esigente, si è messo a dieta. Il messicano Manuel Uribe, vincitore del Guinnes dei primati nel 2007, ha detto che prima delle nozze ha perso circa la metà del suo peso, passando da 570 a 340 chili. “Sarà un matrimonio comunque di peso”, ha detto scherzosamente il 42enne, “ma il banchetto sarà invece molto leggero”.

L’uomo sposerà una signora rimasta vedova con la quale è stato fidanzato per due anni. La data delle nozze è stata fissata per il 26 ottobre a Monterrey, nel nord del Messico. La cerimonia verrà seguita e sponsorizzata attraverso i media nazionali e internazionali che hanno anche offerto agli sposi una torta per circa 400 invitati.

E come nella migliore delle tradizioni non mancherà la musica: Uribe per l’occasione ha chiamato un gruppo chiamato “Pesado”. L’uomo ai giornalisti ha detto di essere molto felice e ha ringraziato Dio per “il miracolo fatto a un uomo che era sull’orlo del suicidio e che oggi conosce l’amore”.

Lascia una risposta