Stasera sono uscito con mia moglie perchè la situazione era diventata insostenibile, i pantaloni che indossavo fino ad ora adesso ormai erano diventati larghissimi ed anche se dicevo a me stesso che avrei potuto tirare avanti lo stesso alla fine mi sono dovuto arrendere.
La riprova stamattina, quando sono sceso dall’automobile per entrare in ufficio e con una mano tenevo la borsa e con l’altra mi tenevo su i pantaloni, a questo punto urgeva comprare dei pantaloni nuovi ed ho aggiunto alla spesa anche un paio di bretelle.
Siamo andati ai magazzini “Terribile” a Vicenza dove per la modica cifra di 76 euro ho comprato 2 bei pantaloni taglia 60 ed un paio di bretelle che serviranno a tenere su quelli che adesso indosso senza costringermi a camminare come un “pinguino”.
Sono proprio contento di aver comprato i 2 pantaloni nuovi, i primi risultati dopo quasi un mese di dieta comprare dei pantaloni di una misura decente, che abbiano un minimo di vestibilità e di look, senza dovermi ridurre sempre ai soliti jeans o ai soliti pantaloni misto lana classici grigi.
Ho provato i due pantaloni, vanno proprio giusti giusti, per il momento non li indosserò ancora anche perchè in ufficio passo molte ore seduto quindi rischierei di tenere troppo compressa la zona addominale, quindi penso di cominciare ad indossarli tra un paio di settimane, perdita di peso permettendo.