C’è un aggiornamento al mio post sulla carta prepagata per chiamate internazionali Edicard Eutelia.
Ieri sera sono stato contattato da una responsabile del servizio che ha chiesto di contattarmi per avere dei chiarimenti, Le ho subito fornito il mio indirizzo email ed il mio numero di cellulare.
Non pensavo che la mia esperienza con il servizio Edicard raccontata sul mio blog arrivasse a tanto, ma questo dimostra quello che avevo scritto nell’inizio del post, ovvero che a volte c’è gente che lavora dietro ad un servizio che è armata di tenacia e passione.
Mi auguro che tutto questo serva a fornire a tutti coloro che utilizzano Edicard Eutelia (e quindi anche a me, considerato che nonostante tutto quello che è successo continuo ad usufruirne considerato il fatte che le tariffe siano ottime) un servizio migliore, considerando il fatto che al giorno d’oggi la comunicazione, specialmente quella internazionale avvicina di più le persone.
Ricordo quando scoprii la carta Edicard, ero contentissimo perchè, nonostante tutto, con gli altri operatori chiamare all’estero è un bagno di sangue, ricordo 2 bollette alla fine degli anni 90 di 2 bimestri consecutivi di rispettivamente 4.250.000 e 2.190.000, sapete quante schede Edicard ci avrei potuto comprare con tutti quei soldini ?