Sono stanchissimo.
La prima settimana di lavoro, il cambio di abitudini, insomma 4 giorni di full immersion nella nuova realtà hanno messo a dura prova la mia resistenza, ma saprò essere io ad avere la meglio.
L’alimentazione procede secondo i canoni “standard”, nessuno sgarro, al mattino preferisco mettermi in macchina con lo stomaco “libero” e quindi opto per la sola camomilla dolcificata, poi intorno alle 10.00 mi mangio un pò di frutta.
La settimana prossima però voglio cercare di variare un pochino il contorno, magari prendere un pò di verdura cotta se non galleggia nell’olio oppure farmi preparare un pò di insalata di pomodori.
Anche l’acqua sta trovando sempre più posto nella mia giornata, sono 2 giorni circa che assumo circa 3 lt di liquidi (tazzone di camomilla compreso), meno male che il bagno dei maschietti in ufficio è comodo dalla mia postazione di lavoro.
Diario alimentare del 03 aprile 2008
Colazione : camomilla dolcificata
Spuntino delle 10.30 : 2 fette biscottate, 1 arancia
Pranzo : insalatona, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, 1 porzione di prosciutto crudo, 1 mozzarella.
Spuntino delle 15.30 : 2 clementine
Cena : lattuga, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 250 gr. di surimi, crema di aceto balsamico, 4 filetti di acciuga
Diario alimentare del 04 aprile 2008
Colazione : camomilla dolcificata
Spuntino delle 10.30 : 4 fette biscottate, 1 clementina
Pranzo : insalatona, 1.5 cucchiai di olio extravergine di oliva, 1 porzione di prosciutto crudo, 1 mozzarella
Spuntino delle 15.30 : 1 arancia, 2 clementine
Cena : lattuga, 1.5 cucchiai di olio extravergine di oliva, 250 gr. di surimi, crema di aceto balsamico, 4 filetti di acciuga