27 marzo 2008 : diario alimentare

I nostri politici sono alla frutta, non nel senso che ormai si sono magnati tutto e sono quasi al dessert ma che non si rendono conto delle dichiarazioni deliranti che ogni giorno in piena campagna elettorale vengono rilasciate ai giornali e ai diversi organi di informazione.

L’ultima di ieri è del candidato premier della CdL, che ormai non parla più di programmi, ma di tutt’altro affermando che la Rai è “un covo di Comunisti”.

Cosa avrà scatenato le ire di uno dei padroni dell’editoria e della televisione Italiana ?

Il fatto che la Rai abbia deciso di annullare la sua partecipazione a “Porta a Porta” in quanto per applicare la legge della “par condicio” si sarebbero dovuti rispettare il numero di “presenze” tra lui e il candidato premier del PD il quale all’ultimo momento aveva dovuto rinunciare alla sua di partecipazione alla trasmissione.

Ed intanto nessuno parla di programmi, nessuno dice cosa farà “realmente” per aiutare l’Italia, speriamo che dopo la frutta non vogliano anche il digestivo.

Veniamo al diario alimentare di ieri, voto 7, ebbene si una bella sufficienza piena me la merito proprio anche perchè sgarri in ufficio non ne ho fatti e la sera sono riuscito a mantenermi con un bel piattone di verdura cotta.

Colazione : 4 fette biscottate integrali, marmellata al mirtillo senza zucchero.

Pranzo : 3 croccole di merluzzo, verdura cotta, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 1 pezzettino di uovo di cioccolata.

Cena : verdura cotta, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.

Spezzafame : 2 arance.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.