Ormai si avvicinano le elezioni e come sempre i politici o gli aspiranti tali si ricordano di te, si ricordano del tuo indirizzo e non fanno mai mancare nella tua cassetta delle lettere i loro bei faccioni sorridenti pieni di promesse elettorali, peccato poi che quando poi saranno eletti e sarai tu ad aver bisogno di loro si renderanno improvvisamente irreperibili.
Il più costante nell’intasare la cassetta delle lettere è un signore della Lega Nord che non conosco e che non avrà mai il mio voto, peccato sprecare così tanta carta, speriamo almeno che il suo volantino sia stampato su carta riciclata.
Ho fatto un censimento dei partiti che mi hanno “disturbato” con l’invio dei loro volantini e delle lettere, ce ne sono un paio che non lo hanno fatto ed è ad uno di questi che sarà indirizzato il mio voto alle prossime politiche.
Veniamo al diario alimentare, oggi per la prima volta ho preso il secondo caldo in mensa, 2 fettine di tacchino al forno, entrambe non pesavano nemmeno 100 gr., il tutto contornato da una bella insalata di lattuga e carote, diciamo che per fortuna mi ero portato dietro delle clementine perchè intorno alle 15.30 aveo una specie di buco nello stomaco.
Il lavoro va bene, ormai penso di essermi ambientato bene e le giornate “volano” anche perchè sono sempre abbastanza impegnato, i colleghi sono cordiali e gentili e non fanno mai mancare il loro supporto e le loro spiegazioni, speriamo di continuare così. Oggi al ritorno ci ho messo quasi 90 minuti ad arrivare a casa, ad un certo punto la statale era bloccata ed abbiamo dovuto fare una deviazione, quasi quasi mi perdevo in mezzo ai campi, meno male che avevo con me il navigatore che mi ha riportato sulla “retta” via.
Diaro alimentare del 06 aprile 2008
Colazione : fettina di casatiello
Pranzo : pesce spada, verza cotta, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 1 bicchiere di vino.
Cena : ricottina, funghi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Diario alimentare del 07 aprile 2008
Colazione : camomilla dolcificata
Pranzo : tacchino al forno, insalata di lattuga e carote, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
Cena : 250 gr. di surimi, carciofi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 3 crostini integrali
Spezzafame : 5 clementine