Operazione “8” : diario alimentare del 03 Ottobre 2014

La giornata è cominciata molto presto, alle 5.00 infatti è suonata la sveglia in quanto mi è toccato andare in sede a Mestre dopo 4 giorni di telelavoro da casa.

La colazione è stata abbondante, approfittando del fatto che non vedevo la mia amica Anna da una settimana mi sono concesso al bar un caffè dolcificato e una brioche al cioccolato.

Altro caffè dolcificato a metà mattinata con il mio amico Luca e si passa al primo spezzafame della giornata, oggi ho fatto veramente il bravo in quanto si è trattato di due mele.

A pranzo sempre con il amico Luca siamo andati al Modì, un bar che si trova in Corso del Popolo a Mestre e che del quale parlerò più a lungo in altri post.

Il pranzo è stato composto da : tramezzino prosciutto e funghi, piatto di verdure grigliate con formaggio alla piastra ed un panino.

A questo punto si passa ad un altro caffè dolcificato e alla nostra solito mezza pastina alle mandorle presso Igli Bar, un altro locale situato sempre in Corso del Popolo a Mestre.

Pomeriggio condito da oltre 2 ore di riunioni e da altre 2 mele.

Parto dall’ufficio intorno alle 17.00 e dopo aver lasciato il buon Luciano a Maerne mi fermo prima a fare gasolio e poi a comprare la verdura, dopodichè intorno alle 19.30 arrivo a casa.

Cena veloce e frugale, bisogna fare presto perchè è quasi ora di preparare i bimbi per la notte quindi : funghi trifolati, cipolline borrettane, 1 scatoletta di tonno, 2 fette di pane di segale, 1 dessert alla vaniglia di soia da 125 gr.

Pare che quasi quasi tenevo un pochino di fame.

Tags:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.