Tra meno di un mese in Italia si terranno le elezioni politiche, dobbiamo ringraziare tutti Mastella che ha fatto cadere il governo Prodi, quello stesso Mastella prima osannato da Berlusconi & Co. e che poi adesso nessuno vuole, solo i Socialisti di Boselli.
Ci stanno “abboffando” di confronti e ieri sera ho assistito all’ennesima “uscita” del rappresentante della Lega Nord Castelli che durante un dibattito in Tv diceva che bisogna garantire prima il lavoro agli Italiani e poi agli extracomunitari portando il caso di un operaio che si era suicidato perchè licenziato aveva dei dubbi sul fatto di poter trovare un nuovo lavoro oppure no.
Castelli purtroppo parla bene ma razzola male, forse ha la memoria corta, forse l’età che avanza, ma dimentica che sotto il governo Berlusconi di extracomunitari per fare cassa ne hanno regolarizzati ben 750.000 e dico regolarizzati, ovvero hanno reso “legali” quelli che prima erano clandestini, ma per un posto in Parlamento si dimentica tutto presto.
Veniamo alla giornata alimentare, sto cercando di tornare alla normalità altrimenti il Dott. Tondini mi lincia quindi oggi è una di quelle giornate di “transito” anche se abbiamo avuto la cena a casa di amici (Chiara e Matteo), però sono riuscito nel mio intento di non fare spezzafame idioti.
Colazione : 4 fette biscottate integrali
Pranzo : verdura cotta, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva, 2 fettine di ricotta salata.
Cena : pizza con le verdure senza olio, 1/2 litro di birra scura
Spezzafame : qualche caramella senza zucchero alpenliebe