Giorno numero 7 del Maggio Vegetariano, la prima settimana è volata velocemente e domattina si procederà al primo controllo del peso, anche se al momento non è quello che mi interessa ma, tenere sotto controllo la glicemia.
Cominciamo proprio dal controllo mattutino della glicemia, che conferma il trend in discesa, la misurazione è stata di : 125
Stasera è successa una cosa che non mi capitava da tanto tempo, tornare a casa dopo una intensa giornata di lavoro e non provare la sensazione di fame chimica che provavo fino a qualche tempo, può anche darsi che non c’entri nulla con il percorso che sto seguendo, ma resta il mio intento di disintossicarmi dall’abuso di proteine animali fatto finora.
Passeggiata quotidiana fatta dopo pranzo, anche perchè ero al lavoro a Mestre, quindi pranzo in ufficio e circa 45 minuti di passeggiata, il tempo lo meritava e la temperatura era molto gradevole.
Veniamo al diario alimentare di oggi.
Colazione : 1 brioche vuota, 1 caffè dolcificato
Spezzafame : 1×125 gr yogurt vitasnella ai frutti di bosco
Pranzo : 200 gr di patate al vapore, 250 gr di fagiolini e 250 gr di misto cavolfiore e broccoli, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva.
Spezzafame : 1×125 gr yogurt vitasnella ai frutti di bosco
Cena : insalata mista, 160 gr di wurstel viennesi di tofu, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, 70 gr di pane di segale.
Tags: diabete, diario alimentare, dieta, maggio, vegetariano